Ho realizzato un video che mostra come connettersi ad una rete wifi grazie ad un QR CODE. i router FritzBox generano in automatico dei QR Code ogni volta che si crea o modifica una rete wi-fi. Buona visione e ricordati di iscriverti al mio canale Youtube!
Fai una donazione oppure sostieni il mio blog cliccando qui e acquistando qualcosa da Amazon |
SOSTIENIMI!
Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.
→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
→ Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!