Il 5G nn finirà mai di stupirci. NEC Corporation e Nippon Telegraph and Telephone Corporation (NTT) grazie ad un comunicato, ci informano che è stata implementata con successo la prima trasmissione di dati wireless a 28 GHz tra una stazione base 5G e una stazione mobile 5G utilizzando unaNissan GT-R in movimento a 305 km/h.
Le prove hanno anche raggiunto quella che si ritiene essere la prima trasmissione di dati ad alta velocità a 1,1 Gbps con downlink ad una stazione mobile 5G che si sposta a 293 km. A questa velocità è stato effettuato uno streaming video 4K.
sostieni il mio blog cliccando qui e acquistando qualcosa ** che serve ** da Amazon |
SOSTIENIMI!
Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.
→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
→ Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!