
Yu Chengdong, CEO di Huawei
Durante la World Internet Conference il CEO della Huawei, Yu Chengdong, ha annunciato – durante l’evento – che il colosso hi-tech ha in programma di lanciare il suo primo smartphone dotato di connettività 5G nel corso del 2019.
Il modulo LTE implementato nel SoC Kirin 970 supporta gli standard Cat.18 in download raggiungendo gli 1.2 Gb/s; questo componente segna un deciso passo in avanti verso la connettività 5G.
Se ti interessa sapere cos’è il 5G, leggi questo mio post; qui, invece, ho inserito una raccolta di tutti i posto in cui parlo del 5G.
Sostieni il mio blog in differenti modi.
Abbonandoti al servizio Amazon music
oppure ad Amazon Prime.
Acquista qualsiasi cosa da Amazon, senza nessun sovrapprezzo.
SOSTIENIMI!
Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.
→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
→ Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!