Google ha annunciato il potenziamento della sua rete, necessario per poter fornire costantemente servizi rapidi ai propri clienti.
Per tale motivo ha deciso di fare ricorso ad un piano da 30 miliardi di dollari da realizzarsi in tre anni. Grazie alle installazioni di cavi sottomarini, potrà potenziare i propri servizi online e di cloud. Una grossa parte di tale investimento si renderà necessario per realizzare dei data center in Olanda, Finlandia, Canada, Hong Kong e USA.
I cavi sottomarini, invece, collegheranno Cile con Los Angeles, la Danimarca e l’Irlanda e, infine, l’ultimo cavo cablerà Hong Kong con Guam.
Sostieni il mio lavoro |
|
![]() |
Sostieni il mio blog in differenti modi. Prova gratis Amazon Prime Abbonati ad Amazon music Acquista da Amazon |
SOSTIENIMI!
Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.
→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
→ Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!