Firmato l’accordo quadro fra Cellnex e Iliad per mettere a disposizione del nuovo gestore di telefonia italian le 7.766 torri che il gruppo spagnolo ha nella Penisola.
L’annuncio è stato dato da Tobias Martinez, presidente e Ceo di Cellnex. Quest’ultima, ha affermato che l’Italia, 244 milioni di ricavi (31% sul totale) è il secondo mercato più importante per una Cellnex dotata di un portafoglio totale di 21.017 siti (7.766 in Italia, 8.030 in Spagna e 5.211 nei Paesi Bassi, Francia e Uk).
Insomma, si sta avvicinando il debutto del quarto operatore mobile che, per l’occasione, ha già sparso rumors in merito a delle offerte che, se confermate, saranno pazzesche. Recenti anche la notizia di apertura di contact center.
Sostieni il mio lavoro |
|
![]() |
Sostieni il mio blog in differenti modi. Prova gratis Amazon Prime Abbonati ad Amazon music Acquista da Amazon |
SOSTIENIMI!
Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.
→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
→ Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!